User Avatar

adminScuolaVolo

5 COrso
Cosa imparerai
Tutti i video sono di propietà dell' Associazione Sportiva Volo Caravaggio (Scuola volo Caravaggio) non è consentita la riproduzione se non autorizzata.

Video Lezioni di volo basico

25 studenti
Cosa imparerai
  • Permette al pilota di volare anche fuori dai confini nazionali a quote maggiori.
  • Contatto con tutti gli enti del controllo del traffico aereo, come un qualsiasi pilota di Aviazione.
  • Permette inoltre di poter atterrare oltre che in campi volo e aviosuperfici (già possibile da corso base).

Corso Avanzato – Scuola Volo Caravaggio

• Gestione del passeggero
  • Comportamento in tutte le fasi critiche che potrebbero verificarsi durante un volo.

Corso Biposto – Scuola Volo Caravaggio

Cosa imparerai
  • Conoscenza di tutte le procedure di comunicazione che un pilota deve conoscere per volare nei cieli.
  • Conoscenza della fonia italiana che per quella inglese imparando tutte le procedure di comunicazione.

Corso Fonia – Scuola Volo Caravaggio

25 studenti
Cosa imparerai
  • Gestione autonoma dell’aereo in tutte le sue fasi di volo.

Corso Base – Scuola Volo Caravaggio

Caricando...